venerdì 26 agosto 2011

workshop 2010 - memories

Per uno sponsor dovevo metter su un po' di immagini tratte dai workshop 2010.
Allora oggi mi son messo li a smatassarmi gli HDD per prendere un po' di foto.
Ho montato questa piccola sequenza, un po' alla veloce devo ammetterlo, ma alla fine mi ha fatto piacere riguardarla e rivivere in parte quelle situazioni e quelle emozioni.
Dicono sia lo scopo della fotografia d'altronde.
Allora oltre che inviarlo allo sponsor ho deciso di condividerlo con voi. Per quelli di voi che sono stati con me in studio piuttosto che nel fango, nella neve piuttosto che al caldo di qualche particolare location.
E per quelli che non sanno come sono i miei workshop.
A voi.


1 commento:

  1. Fico! in un paio ci sono anche io... purtroppo non con in quelle con Nisha... :(

    RispondiElimina