martedì 7 giugno 2011

IN QUESTI MINUTI ESCE OURPHOTO N.1

Eh già finalmente ci siamo.
Stanno partendo ora le email per gli abbonati...
francamente stasera, al rientro da uno shooting a Milano, stanco anzi stravolto, mi sono emozionato quando Umberto mi ha fatto trovar eil link per vedere in anteprima N.1 OURPHOTO...
e, sarà pure per la storia dello scarrafone e di mamma soia, ma mi è veramente piaciuta.
Forse perchè ci abbiamo lavorato, forse perchè l'abbiamo sognata, forse perchè l'abbiamo sudata, forse perchè non è malaccio o forse perchè contiene alcuni tra i migliori fotografi presenti in Italia...
non lo so. ma a me piace.
Credo sia una valida base di partenza per costruire qualcosa.

Quindi noi speriamo che la leggiate con piacere, che vi troviate un inizio interessante.
Ma soprattutto vorremmo che ci deste un vostro primo feedback, a freddo.
Poi vedremo come farla crescere.

Grazie a tutti voi che avete partecipato o che semplicemente avete aspettato.
ed eccovi N.1
OURPHOTO


VI RICORDO CHE PER ABBONARSI E' NECESSARIO INVIARE UNA EMAIL A
blog@fabiocamandona.com
con soggetto OURPHOTO

fabio.

33 commenti:

  1. Cavolo che lavorone, non pensavo ad un'opera così maestosa!!! l'ho solo sfogliato e ci sono mille cose interessanti! ho già capito che domani non lavorerò molto ;)
    Complimenti a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Mitici! Certo che ti piace, è davvero bello! :) Mo me lo leggo con calma...

    RispondiElimina
  3. Però non ho capito la copertina, che caspita è?? :)

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiii!!!! Complimenti a tutti voi che vi fate il mazzo per questi gioielli!!! Grazie!

    RispondiElimina
  5. ....ma quanto siete stati bravi?????? E' una rivista bellissima!

    RispondiElimina
  6. L'ho sfogliata velocemente, e il primo impatto è molto positivo, tanto che ho pensato che sarebbe stato bello averla tra le mani per sfogliarla... Magari è un augurio per il futuro.... Complimenti a tutti voi..

    RispondiElimina
  7. graannndiiiiiii....bellissimo...sfogliato veloce, domani mi ci dedico!!
    Complimenti a tutti!!!
    Bravi Our
    Massimo Malfatto

    RispondiElimina
  8. Bella...Ottima...impaginata impeccabilmente, toni pacati, utile, per tutti...dinamica...colorata..a tratti poetica....insomma ,immagino, una gran fatica farla.
    Bravi

    RispondiElimina
  9. Direi tanta passione oltre che impegno e serietà! :D

    RispondiElimina
  10. Mario Tarello ha detto...

    Però non ho capito la copertina, che caspita è?? :)
    07 giugno 2011 13:10


    sono due bicchieri dentro un lavandino, visti dall'alto mentre c'è il rubinetto aperto che li riempie... sotto il sommario c'è l'indicazione dello scatto :D

    RispondiElimina
  11. e ne approfitto per dire una cosa: la copertina riprende la filosofia del "pensa". Uno scatto va prima pensato, idealizzato. Se hai l'idea hai anche lo scatto.
    E' una stupidaggine: due bicchieri nel lavandino, a casa.
    Ma è carina :)))

    PS lo scatto non è mio.

    RispondiElimina
  12. Si vede che non è tua... non ci sono tre flash incrociati e 2 pannelli riflettenti a circondare il povero bicchiere... :D

    RispondiElimina
  13. Complimenti anche da parte mia...
    Davvero tutti belli e interessanti i contributi (vabbè, io sono di parte...), soprattutto di spessore, nel senso che sono scritti da chi ama la fotografia per chi ama la fotografia, e con il chiaro intento di testimoniare una passione e condividerla, senza voler invogliare chi legge a comprare quella reflex, quell'ottica, ecc come succede con ormai quasi tutte le riviste specializzate...

    RispondiElimina
  14. Uh che bravi...mi piace mi piace mi piace

    RispondiElimina
  15. oltre a stamparlo, non si potrebbe anche scaricare nel proprio pc in versione pdf ?

    RispondiElimina
  16. Mario P.
    Complimenti, siete davvero, davvero bravi.
    Manderò senz'altro la mail per l'abbonamento.
    Forza ragazzi.

    RispondiElimina
  17. ottima iniziativa, certo il pdf per leggere offline sarebbe perfetto...
    complimenti ancora

    RispondiElimina
  18. Ma avete risolto il problema con le mail? A me ancora non è arrivata, ho avuto modo di vederla solo sul blog....

    RispondiElimina
  19. complimenti...
    Sono d'accordo con chi parla di pdf.. mi pareva si potesse scaricare senza problemi con issu. (ma forse sbaglio!)

    RispondiElimina
  20. davvero una bella rivista,per essre il primo numero è davvero ok,complimenti anche al vincitore del contest. unica cosa che non capisco è che la pagina numero 60 dove dovrebbero esserci le foto dei primi classificati al contest non me la carica resta bianca...tutto il resto è ok. ma se ho capito bene mi dovrebbe arrivare via mail il pdf della rivista giusto?....grande fabio..bellissima iniziativa..sarà un successone.francesco basile

    RispondiElimina
  21. Complimenti! Per ora l'ho solo sfogliata ma mi riprometto di leggerla con più calma! Non immaginavo un lavoro così importante: un'impaginazione impeccabile: un capolavoro!!
    Aspetto la mail per girarla ai miei contatti! E se ci sarà il pdf lo terro per ricordo nei miei archivi. Grazie! Grazie!

    RispondiElimina
  22. Ciao Fabio,
    volevo fare presente che ad oggi non l'ho ancora ricevuto, nonostante abbia seguito le istruzioni per abbonarmi. Devo ripetere la procedura?

    Saluti.
    Andrea Silvestri

    RispondiElimina
  23. ciao andrea, prova a scrivere a press@ourphoto.it , è strano...

    RispondiElimina
  24. Oggi sono partite tutte le email dal programma di mailing online.
    Non risultano dal sistema email errate e/o con problemi di ricezione.

    Per le info e per l'iscrizione ad OurPhoto scrivete a: subscription@ourphoto.it
    Per mettersi in contatto con noi per il materiale da pubblicare scrivete a: press@ourphoto.it
    Per il contest del mese di giugno scrivete a: contest@ourphoto.it (per comodità inserite il vostro nome e cognome nel nomefile.


    Grazie
    Umberto

    RispondiElimina
  25. Bravi Bravi Bravi. E' un lavoro stupendo (peccato solo un piiiccolo errore a pag. 21 -rasoio- che non consente di capire l'iter seguito dall'autore). Mi iscrivo subito

    RispondiElimina
  26. Complimenti Fabio per la rivista e complimenti a tutti quelli che hanno scritto. Veramente un inizio fantastico...complimenti

    RispondiElimina
  27. Complimentoni a tutti . Idea magnifica foto stupende e ottimi articoli. attendo PDF per stamparlo e leggerlo con calma. sarebbe magnifico in futuro averla su carta, ma a nche così è appasssinante sfogliarla. BRAVI!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. ringraziamo ancora tutti, e ci rimettiamo al lavoro per OURPHOTO 02 :)

    RispondiElimina