giovedì 5 maggio 2011

OUR PHOTO le iscrizioni, come fare ?

Buona giornata, stamattina ero impegnato a far due scatti a delle bargiattole quindi non potevo scrivere... eh si per campare e pagare il mutuo tocca anche fotografare soggetti meno interessanti delle cascate in Valsesia.

Ma bando alle ciance, i lavori per la nuova rivista di fotografia "OUR PHOTO" stanno procedendo veramente alla grande ! Ieri abbiamo accennato l'idea al pubblico del web e tante sono state le richieste di partecipazione come i messaggi di incitamento.

Ma cosa sarà OUR PHOTO ?
Una rivista nostra, scritta da tutti quanti noi. Vogliamo portare la fotografia nelle case, ma quella che tutti facciamo ! Non solo quella di Bresson, Capa, Lachapelle o Newton. Anche quella di Mario Rossi, Pippo Locasciullo o Frank Mascella :)) (uè sia inteso, sono nomi inventati eh !)
La fotografia che ci accompagna tutti i giorni, che facciamo in vacanza, la fotografia che amiamo e che vogliamo portare avanti.
E la useremo PER IMPARARE. Per imparare davvero.

Vogliamo far vedere al mondo della fotografia che noi siamo tanti, che esistiamo e che siamo noi a guidare il mercato.

Chi frequenta i miei workshop sa quanto io tenga ad insegnare, e voglio continuare a farlo.

Per questo ho scelto un team di collaboratori d'eccezione, che spaziano in diversi ambiti legati alla fotografia o al business della fotografia.
Esperti fotografi piuttosto che manager della comunicazione, persone comuni piuttosto che amanti della moda... vedrete vedrete...

E la rivista la SCRIVERETE VOI ! Qui a destra trovate una bozza delle rubriche che conterrà, sbirciateci dentro e scegliete dove volete comparire, preparate il materiale ed inviatecelo !
Non vogliamo docenti dell'Accademia della Crusca, non vogliamo i fotografi di GQ. Vogliamo voi ! Noi !

Ah scordavo, ovviamente sarà gratuita... e digitale.

Per riceverla come si fa ?
Inviateci una email a subscription@ourphoto.it
con soggetto OURPHOTO
ed il gioco è fatto.

11 commenti:

  1. Opssss!!! Ho tentato 2 volte di inviare la mail per l'iscrizione ma ritorna indietro con un messaggio di errore. :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,
    un errore nel sistema può sempre capitare :) per poter verificare mi dovresti fornire dei riferimenti, scrivi a: blog@fabiocamandona.com


    Grazie

    RispondiElimina
  3. Scusa Fabio, ma è già uscito il primo numero? Sono troppo currrrrrrrrrrrioso di leggerlo :P

    RispondiElimina
  4. io sto aspettando curiossimo....sarà senz'altro un ottima rivista!...francesco basile

    RispondiElimina
  5. ho mandato l'email ma mi ritorna indietro..
    come faccio?
    grazie Max

    RispondiElimina
  6. anche a me torna indietro!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di imparare qualcosa! Iniziativa STUPENDA!!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  8. mi sembra veramente un gran bel lavoro
    Complimenti e....grazie!!

    RispondiElimina
  9. Anche a me torna indietro la mail.. Come faccio?

    RispondiElimina