mercoledì 8 giugno 2011

GIORNATA EDITORIALE...

Che giornata insolita oggi.. dopo lo shooting a Milano di ieri (per una cantante emergente, a settembre potrò dire chi come cosa), divertente e stancante, oggi sono accadute due cose simili e differenti...

esce OURPHOTO la nostra rivista, e riceve nelle sue prime 20 ore di vita, oltre 1200 visite. Siamo molto soddisfatti vista la scommessa che era in atto. Un enorme grazie a tutti quelli che han partecipato, ai fotografi che hanno inviato articoli e materiale, ai non fotografi che si sono buttati a scrivere per noi e soprattutto a Umberto Gavazza Sarubbi che s'è fatto un mazzo come una casa a correr dietro alle mie idee, alle sue idee (già già, è un essere pensante !!!), ai pezzi da avere in tempo per la pubblicazione, al suo pc che s'è retto la settimana scorsa quando il giornale era pronto, etc...

e sempre oggi esce una mia foto su un'altra rivista on line, di EL SALVADOR: TALENT PHOTO.
E' la seconda volta, sempre una soddisfazione :)

La cosa buffa ? Sulla "mia" rivista nemmeno una mia foto. Sulla rivista TALENT PHOTO invece c'è una mia foto... sempre la solita storia del calzolaio con le scarpe rotte... o del giardino del vicino.

grazie a tutti :)

3 commenti:

  1. Devo dire che un qualche tuo scatto me lo aspettavo, almeno in copertina... :D

    RispondiElimina
  2. ma almeno eh ! :)))
    no no, la rivista è NOSTRA nel senso largo.
    quindi... dal prossimo mese la copertina ce la si gioca !!!! :))))
    (non a birra e salsiccia altrimenti tanto varrebbe che mettessi già subito la mia foto e via...)

    RispondiElimina
  3. ho capito... armatevi e partite! :D
    Scherzo, lo sai... a birra e salsiccia mi sarei dato da fare anche io... :D

    RispondiElimina