mercoledì 1 giugno 2011

E oggi finalmente si fanno le foto serie

Ossia quelle senza stress, quelle fatte per la voglia di farle, senza impegno, senza luci, senza nulla.

La recita di fine anno di mio figlio. Null'altro.
Come tutti i genitori: macchina fotografica al collo, giusto giusto un flash perchè.. .perchè non riesco a lasciarlo a casa.
Ma niente borsoni, niente studio preventivo degli scatti, niente analisi della location, niente discorsi con i soggetti per rompere il ghiaccio...

Solo foto, per la voglia di farle.
E con la risposta pronta a chi mi chiederà "....stai facendo le foto ? Le fai anche al mio ?"
NO :)))) Almeno 2 o 3 volte l'anno, NO :)

fabio.

3 commenti:

  1. secondo me un trigger in tasca lo porti :p
    buona recita!

    RispondiElimina
  2. ...evvaiii...già ti vedo con gli "OCCHI DELLA TIGRE"!!! Quando ce vò, ce vò!!! :DD

    Saluti.
    Andrea

    RispondiElimina
  3. fatto.
    nessuna foto extra, nemmeno al sindaco che è salito a dire 4 parole e scendendo mi ha chiesto "fabio poi mi mandi le foto ?"
    "mi spiace, sono in vacanza, sono qui solo per mio figlio... non ne ho fatte altre"
    :)))))

    RispondiElimina