venerdì 17 giugno 2011

Nikon 85 mm 1.4

Uff che faticaccia non cedere alle lusinghe ed alle tentazioni della tecnologia... stamattina in nikon mi han dato da far provare del materiale per il nostro workshop di domenica (ancora due posti liberi)

E arrivato a casa ho aperto il tutto, trovando dentro molte cose carine carina (insomma da perderci un po' di bave infatti ora dovrò ripulire tutto), compreso il tanto osannato 85 mm 1.4
E che fai ? Non li fai i soliti due scatti stupidi per casa ?
Non avendo tempo per organizzare nulla sono ricorso a Banana oramai la mia modella preferita (fatevene una ragione voi ragazze che rispondete ai miei casting, da oggi sarà MOLTO più dura).

E via: D300s (la mia), l'85 messo a 1.8 e click click.
E già sul visore ti accorgi che questo obiettivo ha un qualcosa di strano... ha uno sfocato... che ti fa innamorare...  E dove lasci il fuoco spacca il capello (o il pelo)... maledetta tecnologia !
Banana, anche colpa tua !!!

questa con il 60 mm micro...

2 commenti: