venerdì 10 giugno 2011

Si chiude una settimana

Di piccole e grandi soddisfazioni...
OURPHOTO 01 , il primo numero della nostra rivista di fotografia è certamente stata la soddisfazione più grande.
Oltre 2000 lettori nei suoi prima 2 gg di vita. Molto numerosi i commenti positivi arrivati in mille modi, dal blog alla email a facebook, alle telefonate....Qualcuno persino di persona (mia moglie e mio babbo, mia madre a fiducia anche le dicessi che domattina inizio la costruzione dell'Arca)
E' un ottimo inizio e le idee per OURPHOTO 02 non mancano e sarà un numero ancora migliore !

Abbiamo fatto uno shooting a Milano per una cantante emergente che un'agenzia vuole lanciare, top secret sia gli scatti che il nome della stessa con tanto di documenti firmati con sangue. E' stato molto divertente e ringrazio ancora una volta Simona per avermi dato una mano ENORME: ha collaborato con lo stylist dell'intero progetto e insieme mi han permesso di lavorare al meglio, concentrandomi sulle luci e sulle composizioni. Credetemi ragazzi, il valore aggiunto è IL TEAM, sempre ! Scriverò poi qualcosa in merito, promesso.
PS ho provato un Beauty Dish ENORME su RANGER QUADRA DI ELINCHROM... che bomba... Ne approfitto e ringrazio Ivan di SPAZIO 36 per la favolosa gentilezza con la quale ci ha accolti, che andava oltre il rapporto commerciale.

Un mio scatto è stato pubblicato sulla rivista TALENT PHOTO che esce in EL SALVADOR. E' la seconda volta ma in questa occasione non ne avevo avuto notizia quindi è stata un simpatica sorpresa.
E' una rivista che adoro, pubblica sempre degli scatti meravigliosi, a parte i miei s'intende.

Beh è arrivata Banana, il nuovo cucciolo di casa. Un carlino di 70 giorni (72 come precisa nostro figlio) che ora se la dorme in sala dopo aver fatto la matta in giardino.

Oggi un mio scatto di PROJECT "F" è stato scelto come foto della settimana nella sezione "studio fashion" per il portale photo4u.it, che amo molto. E' in compagnia di belle fotone quindi soddisfa anche questo.

E domani si parte per un matrimonio, e come sempre ci si divertirà insieme agli sposi.

Sicuramente la settimana prossima si romperà una reflex, per fare il pari con questa.

fabio

lo scatto pubblicato su TALENT PHOTO.

3 commenti:

  1. Come dire... sei un vulcano di idee e di voglia di fare, quindi... tutto meritato.
    Pensaci... sei anche tu dai lustro a siti e riviste online... :D

    RispondiElimina