giovedì 5 maggio 2011

CERCASI

CERCHIAMO COLLABORATORI
che abbiano voglia di investire del loro tempo, che credano in ciò che noi vogliamo fare...
in cambio possiamo offrire, se tutto va bene, notorietà gloria e divertimento (e una birra  quando ci incontriamo)

Eh lo so non è molto, anzi fa un po' ridere... ce ne rendiamo conto. Ma qui stiamo tutti nella stessa barca. Abbiamo un progetto ambizioso e grande. E ci crediamo. Se anche voi ci credete fatevi avanti.

Al momento ci servirebbe una persona, da inserire nella redazione di OUR PHOTO, che sia in grado di tradurre in inglese (non maccheronico come il mio) i testi che pubblicheremo, in quanto OUR PHOTO uscirà da subito in versione bilingue.

Scriveteci pure qui sul blog.

fabio camandona.

5 commenti:

  1. Ciao Fabio! Io inglese lo conosco.. Non sono a livello di un professore o traduttore pro.. ma posso provare se vuoi :))

    Gabriele

    RispondiElimina
  2. cia gabriele, molto gentile ma se ti dico che dopo 1 minuto (davvero) ci avevano già scritto in due... non dico una bugia.
    favoloso.

    però non scappare, OURPHOTO sarà scritta da TUTTI NOI. Preparami un articolo, tu sei un giovane fotografo con talento, ne hai da dire, raccontaci come mai, perchè dopo così poco tempo tiri fuori le foto che fai...

    e partecipa al contest o a "il massacro" dai :)

    RispondiElimina
  3. Un articolo??? ... volentieri dai! Dimmi come organizzarlo e ti dirò tutto ciò che desideri, Maestro! :D

    RispondiElimina
  4. Io me la cavicchio abbastanza con il pc, la fotografia è la mia passione da sempre e per via del mio lavoro ho sempre un pc acceso e connesso e quando sono distante dal pc ho con me un iphone e un blackberry...insomma, io sono qui e se per qualche motivo posso essere utile...accetto volentieri una birra. ;-)

    RispondiElimina
  5. Teniamo presente, molto gentile anche tu ! :)

    RispondiElimina