lunedì 30 maggio 2011

Sabato si è sposato un fotografo

Nonchè ovviamente un amico.
E' stato davvero divertente scattare pensando "chissà che diaframma lui pensa io stia usando..." :)))
Ma ancor più divertente un'altra cosa: due degli invitati erano altri due fotografi (nonchè amici anch'essi), quindi eravamo io e Luca (mio collaboratore) a fare le foto "ufficiali" e altri due fotografi...
in chiesa c'è mancato davvero poco che il prete non ci cacciasse tutti :)))) Specialmente quando siamo saliti tutti e 4 sul pulpito per fare uno scatto "di gruppo" :)

Ai fotografi che temono gli "invitati fotoamatori": non abbiate paura (come disse uno più famose di me anni fa), divertitevi tutti insieme. La Fotografia deve anche unire altrimenti ci impoveriamo.

E noi si, ci siamo divertiti tutti assieme. E in questo modo gli sposini avranno davvero un album strepitoso.

Non posso ancora postare nulla ma sono soddisfatto del risultato. Attendo che gli sposini tornino dalla loro "honeymoon": 3 settimane in Australia (@#[•##[#¬#[)

fabio.

6 commenti:

  1. Da fotografo ti garantisco che è vero divertirsi tutti insieme ma non quando ti ritrovi le foto con i gomiti degli altri "fotografi" che ti entrano nel "fotogramma".....mah! Salutone

    RispondiElimina
  2. a me piacerebbe molto vedere una serie di scatti selezionati una volta che li hai sistemati...se sarà possibile ..ciao fabio buona serata.
    francesco basile

    RispondiElimina
  3. giovanni, vero vero.
    per evitarlo io li "arruolo" sempre: così ho forza lavoro gratis e solitamente sono contenti di potermi magari carpire qualcosa :) Scambio alla pari :)
    francesco, ma certo, devo solo attendere che gli sposi tornino dalla luna di miele :)

    RispondiElimina
  4. Io voglio vedere quelle che hai fatto con la nuova D300s :)
    Per quanto riguarda i matrimoni, visto che partecipo solo come invitato, mi piace godermi la giornata, in particolare quando si mangie e si beve :)

    RispondiElimina
  5. Questo post me lo ero perso! Sono Cristian, il "fotografo" che si e` sposato :-) e vi posso dire che e` stato davvero divertente vedere amici fotografi di fianco al fotografo ufficiale scattare foto da ogni angolo. Vero Fabio, c`e` mancato poco che al prete gli partissero i 5 minuti, ma... in fin dei conti... solo uno prima di lui deve saper perdonare. hauahauhau! Appena torno mi faccio sentire, cosi` passiamo alla fase 2. Per ora un enorme grazie
    Ciaoooooo (from Sydney)

    RispondiElimina
  6. mannaggia a te... tu in australia, gli sposi dell'altroieri alle maldive... ma dai non si fa così !!! :))))

    RispondiElimina