lunedì 23 maggio 2011

RINGRAZIAMENTO AI PARTECIPANTI

Inizio una serie di azioni dovute ed approfitto del mio blog.
Il primo ringraziamento va ai partecipanti ai miei workshop di questo ultimo fine settimana.
Sono veramente tante (ma tante) le risate che mi avete regalato e spero sia almeno modesto il contributo che ho portato alla vostra crescita fotografica. E' stato un weekend realmente carico di momenti intensi, gli scontri sulle tecniche di impugnatura della reflex, le chiacchere al ristorante davanti alla carne cruda tipica del luogo, le risate per il gatto che ci seguiva...
e paolo che dormiva alle 03.30 del mattino al luogo di ritrovo, in auto, mentre intorno a lui tutti noi ignari schiamazzavamo e ridevamo "aspettandolo" !
Anche in Fontanafredda, gli scatti di gruppo "a fare i fighi", l'atmosfera che si rilassava e faceva svanire la "timidezza" del fotografare una splendida modella... e allora partivano i "shilla brava, tienila tienila... ecco brava grazie"...
ragazzi che risate, vi ringraziamo di cuore.

fabio e simona.








5 commenti:

  1. Io ringrazio tutti gli "amici di avventura della notte" :-), era la mia prima volta e ho imparato cose fondamentalmente importanti ed alcuni trucchi che spero mi possano tornare utili. E' stato bello. Grazie Fabio e arrivederci alla prossima.
    Roberto Defilippi

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio ringraziare tutti! In primis te e Simona per la professionalità con cui ci avete "guidato" durante la giornata, poi i ragazzi che ho conosciuto sia al workshop notturno sia a quello a Fontanafredda! Oltre ad aver imparato qualcosa sulla fotografia mi sono veramente divertito!!

    ps
    la prossima volta mi fermerò a pranzo con voi :)

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Fabio, Simona e Umberto per l'organizzazione della splendida giornata di sabato. Impossibile dimenticare Ivi, la nostra bellissima modella!
    Mando un saluto a tutti i compagni di avventura con la speranza che ci si possa incontrare ancora per scattare in compagnia.
    Saluto anche le palette rosse e verdi!!:-))

    RispondiElimina
  4. ...un caso! E' stato solo per un caso che mi sia svegliato!
    Oppure è stato tutto un sogno: Fabio, il gruppo, la luna...
    Oppure un incubo: " LA REGOLA NUMERO UNO E' CAMMINARE!! LA REGOLA NUMERO DUE..."
    Qualunque cosa sia stata ne è valsa la pena.
    Mi sono molto divertito insieme a vecchi e nuovi amici.

    Ho ancora sonno, ma nel letto adesso dormo sulla " diagonale"

    RispondiElimina
  5. Grazie! è stato molto divertente il corso notturno... pian pianino sto imparando molte cose nuove (scusa Fabio se ogni due minuti ti stresso con una mia domanda che per te potrà sembrare banale o scontata...) divertendomi!
    Spero di riuscire a partecipare a quello di Venaria! a presto! ciao!

    RispondiElimina