martedì 31 maggio 2011

UN BUON RISVEGLIO PER NOI, E' USCITO PROJECT "F"

Eh si, ci abbiamo messo un anno a finirlo... dal giorno in cui mia moglie mi disse "vorrei farti fare delle foto... ho un'idea..."
Ma stamattina è finalmente uscito PROJECT "F", il Frutto di una serie di shooting insoliti, specialmente per me che non sono così ferrato nel genere Beauty. 
E' stata per tutti noi una bella sfida, anche per le modelle (alcune professioniste altre no) e per il team di MUA (Patrizia Pinna of course) e Marcello Carrieri (devastantemente bravo !!!).
Ma non vi rubo altro tempo, vi lascio leggere l'articolo (e guadare gli scatti) se ne avete voglia.

Lo trovate su Feel Nikon, la newsletter mensile di Nikon Italia, 430.000 lettori ( !!! ).

E' stato scelto da FeelNikon per i suoi contenuti sia tecnici che creativi, quindi in sostanza hanno accontentato sia me che Simona :)

Il link è QUI


Il ringraziamento più grande va ovviamente a mia moglie, vera ideatrice e art director di tutto il progetto, Simona Pilolla.
I miei sinceri complimenti vanno alla MUA Patrizia Pinna ed all'Hair Stylist Marcello Carrieri (ed al suo team ineguagliabile). Hanno davvero fatto cose incredibili.
Un grazie grande come una casa a tutte le ragazze che si sono prestate e che è doveroso elencare, ovviamente in stile "F"
"Fragola" Arianna Polgatti
"Uva" Shilla Thompson
"Ananas" Jessica Guazzotti
"Mora" Elisa Coggiola
"Mela" Simona Chilà
"Anguria" Morena Piccina
"Melone" Jessica Guazzotti
"Banana" Valentina Pacifico
"Cocco" Kenia Massa
"Arancia" Elizabeth Musci


9 commenti:

  1. Ho letto l'articolo e sfogliato la photogallery.. davvero un progetto originale e creativo.. nonché una ventata di freschezza!! :) Bravissimi!! :D

    RispondiElimina
  2. come scritto su FB..complimenti per il progetto, mi avevi già incuriosito ai tempi quando ne parlavi!:) molto interessante e ottima realizzazione.

    RispondiElimina
  3. Che vuoi che si dica... complimenti a tutti!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto! Complimenti!
    In tempi in cui il corpo femminile viene usato per le pubblicità più bieche e le nudità si sprecano anche per pubblicizzare una semplice borsa, è ancora più apprezzabile la tua ricerca fotografica senza l'abuso del corpo femminile, anzi lo valorizza!

    RispondiElimina
  5. grazia a tutti, ovviamente riporto il tutto a Simona, vera mente diabolica di "F" :)

    RispondiElimina
  6. Uhmmmm... una di quelle con le more mi ricorda una certa foto con la quale hanno tappezzato torino... :D
    A parte le battute... mi piacciono tantissimo quelle delle arance e della banana...

    RispondiElimina
  7. mora, non so a quale foto ti riferisci (lascio mal volentieri le mie campagne eheheh)
    comunque la nostra foto risale a marzo 2010 :)))) ihihih

    RispondiElimina
  8. Grandi lavori Fabio! Grandi tutti! E' bello vedere gli sforzi e i risultati! Danno carica per fare qualcosa... mi metto al lavoro :P

    RispondiElimina
  9. Forte questo progetto! complimenti per l'idea e per la realizzazione, devi avere proprio degli ottimi collaboratori!!

    RispondiElimina