venerdì 6 maggio 2011

NASCE ANCHE LA RUBRICA "TECH LAB"

Non potevamo farci mancare qualche bel tutorial no ?
Nei limiti del possibile è una rubrica che tenterò di curare e scrivere personalmente, ma quando ciò non mi sarà possibile per la cronica mancanza di tempo non esiterò a chiedere ancora una volta l'aiuto di tutti.
Ricordiamoci sempre, OURPHOTO sarà la NOSTRA rivista. Di tutti quelli che la leggono.
Quindi qui sotto scrivete pure e proponete qualche tutorial, che vorreste leggere o che vorreste scrivere !

Nella prima uscita vedremo una serie di accessori favolosi della FALCONEYE per uso STROBIST. Li ho comprati, li ho provati e li ho amati :)




5 commenti:

  1. Se interessa posso preparare un tutorial per fare foto come queste: http://www.flickr.com/photos/daduxio89/sets/72157622628815579/

    RispondiElimina
  2. Interessa sempre tutto, quello che non si sa fare, ma anche quello dove ci si può migliorare! ;)

    RispondiElimina
  3. daduxio, interessano si,sono splendide, prapara preprara dai !

    RispondiElimina
  4. Tempo fa ho iniziato un lavoro che penso non finirà mai, perchè sempre in evoluzione sulla speed photography ed in particolare sulle gocce d'acqua. Haime, per ora senza l'ausilio di centraline di controllo per le fotocellule, ne possiamo parlare?

    RispondiElimina
  5. giorgio, dobbiamo parlarne :)
    ci prepari un articoletto con 5 scatti ? Dimensione lato lungo: 1500 px
    invia tutto a
    blog@fabiocamandona.com

    grande ;)

    RispondiElimina