sabato 28 maggio 2011

LE COSE BUFFE

Abbiamo installato sul blog, dal primo giorno, la pubblicità di Google Adsense
Questo perchè diciamocelo, ci uscisse una birretta gratis non ci offendiamo mica eh.
Ma il bello è questo: Ad Sense sta, starebbe, per Advertising Sense
Ossia Pubblicità Sensata.

Bene, in un mese mi sono visto come Pubblicità Sensata sul mio blog:

-- corsi di fotografia -90%
di non so chi ma soprattutto... -90% rispetto a cosa visto che ogni fotografo ha prezzi propri che partono dal gratis al migliaio di euro ? Mah. Io non ho cliccato (e spero nemmeno voi eheheh)

-- fotografia di matrimonio
insomma un concorrente in casa. Non ho cliccato nemmeno li ma sarei stato curioso di vedere i prezzi. E anche di vedere anche qui magari la percentuale di sconto su un listino inesistente...

-- scarico fognature
qui preferisco evitare i commenti, ma c'era ve lo giuro :)))

AdSense.
Qualcuno di voi ha visto di peggio qui sopra ?

2 commenti:

  1. Ti posso dire con sincerità che non importa avere adsense per trovare un corso di fotografia ed anche un workshop a 30 euro o meno... E' anche un problema di chi decide di partecipare a queste occasioni, e di chi decide che il suo lavoro è gratis.
    Ma sono scelte, e il mercato è ormai saturo.
    Siamo in un momento di passaggio epocale e noi ne siamo tutti parte.
    P.s. per lo scarico fognature, non sono esperto!!!

    RispondiElimina
  2. ciao tom :)
    Vero e come dico sempre "non mollare mai, chi resiste vince" e tu sei uno che merita.
    Per lo scarico fognature... il mio dubbio era "ma sarà un messaggio ???" :))))

    RispondiElimina