giovedì 19 maggio 2011

CURIOSITA' SU OURPHOTO...

Ciao a tutti, vediamo con piacere che l'attenzione su OURPHOTO, la nuova e prossima rivista di fotografia che uscirà a breve (stiamo terminando le impaginazioni) è molto forte, in tanti vi siete "abbonati" e attendete  il N.1

Speriamo vi possa poi piacere.
Ma soprattutto... si chiama OURPHOTO quindi vi chiedo un ennesimo aiuto (e, come filosofia, non smetteremo mai di chiedervi aiuto).
La domanda è : COSA VORRESTE TROVARCI DENTRO OURPHOTO ?
Considerando anche che tutti noi viviamo di "pane e fotografie" ma che intorno al "pane" ci possono stare i viaggi, la moda, le auto o le moto, la tecnologia o la pedicure....
insomma, il nostro intento è "diversificare". Tanta fotografia ma non solo.
Quindi attendiamo le vostre risposte :)

13 commenti:

  1. Che cosa mi aspetto da OURPHOTO?!

    Bella domanda! Mi aspetto di capire cosa fare dopo aver premuto il tasto ON della fotocamera!

    Ho sempre amato la fotografia, ma scioccamente è una passione che non ho mai coltivato. Ora voglio recuperare il tempo perso!

    Ho appena preso una normale compatta, fascia medio-alta ma sempre compatta è. Questo perchè non mi sento pronto a fare il grande passo verso una reflex. Sarebbe come comprare una Lamborghini solo per fare le vasche in centro.

    Voglio capirne di più, voglio impare a giocare e voglio un giorno guardando i miei progressi dirmi "che pirla che sono...perchè ho aspettato tutto questo tempo?!"

    Troppe aspettative? Non credo dai :D

    RispondiElimina
  2. vorrei leggere di fotografi che sono riusciti a vivere di questo lavoro, di come si sono avvicinati alla fotografia, qual'è il loro stile, come riescono a ottenere le loro fotografie meglio riuscite e perchè fotografano proprio quei determinati soggetti;
    Mi piacerebbe molto sapere di fotografi sia naturalistici(in particolare)che di moda;
    Magari i trucchi del mestiere e non solo quelli dati da attrezzatura fotografica, ma anche quelli dati dalla tecnica e dalle abitudini (come alzarsi prestissimo per la fotografia macro)

    Insomma storie...
    a chi non piacciono le storie?

    RispondiElimina
  3. mi associo al commento di Fabio Arimatea, anche io ho queste stesse curiosità :)

    RispondiElimina
  4. Risponderei meglio dopo aver letto il numero 1 ;),ma vorrei trovarci la guida per diventare un bravo fotografo e i segreti per poter campare, della propria passione!!!

    RispondiElimina
  5. Il segreto della pietra filosofale della fotografia... :D

    RispondiElimina
  6. Una sezione dedicata ai Grandi Fotografi ...contemporanei ma non solo..

    Anche recensioni/informazioni su mostre e gallerie potrebbero essere

    utili..

    RispondiElimina
  7. vero!
    una bella guida agli eventi non sarebbe male!

    RispondiElimina
  8. Ecco pensandoci un pò ;) vorrei leggere qualcosa sul Bn!!!Grazie

    RispondiElimina
  9. Una rivista che non si preoccupi di vendere, ma di condividere le esperienze, i viaggi, i pensieri di chi fotografa davvero, badando meno all'istogramma e sporcandosi per fare buone foto.
    Raccontare storie di chi ha fatto la fotografia, ma anche di chi pur non essendo un grande fotografo ama la fotografia...

    RispondiElimina
  10. ho parlato con la moglie se riesco ti mando la foto e l'arte dei bambini, lo stretto connobio che li compone

    RispondiElimina
  11. grazie vincenzo :) Attendo news per la notte alla Reggia :)

    RispondiElimina