mercoledì 25 maggio 2011

E' mia, ho ceduto

Ebbene si ho ceduto alla tecnologia, la D300s mi ha fregato...
specialmente il guadagno degli alti ISO mi ha convinto a dotarmi di questo corpo, figlio della mitica D200 che ancora uso e adoro.
D'altronde chi mi conosce sa che le reflex le USO, anzi le consumo... perchè così vanno usate.
Una volta un amico disse: meglio che si rompa perchè l'hai usata che invece sia linda e lucida perchè non fai foto.
Ci sono cascato anche io.
E ne sono pure felice, mah ! :)))

vado a farmi una birra ;)

20 commenti:

  1. Beato te :D io ho una D60 per ora vado avanti con questa...
    Alla fine è il fotografo che fa la foto non la macchina fotografica

    RispondiElimina
  2. Vero ...però anche Alonso è stato doppiato...pur essendo il meglio in circolazione...;)

    RispondiElimina
  3. ha ragione othmane :) è il fotografo che fa la foto. ma essere un buon fotografo non è facile :))))

    Poi è anche vero che Alonso è stato doppiato... e la cosa ha poco senso se si parla di capacità...

    RispondiElimina
  4. Io domani ritiro la d700 nuova fiammante! Poi birretta anch'io!! Ahahah ciao

    RispondiElimina
  5. max non eri obbligato a dirlo nel giorno in cui io festeggiavo la d300 :)))))
    al prossimo ws ti massacro se non sfrutti come si deve la d700, così impari ! :)

    RispondiElimina
  6. Figurati che io sto festeggiando l'arrivo della D90 in questi giorni, dalla mitica D80 che mi ha accompagnato fino ad ora... :D

    RispondiElimina
  7. Ottimo acquisto!! Io la posseggo da ormai un anno e mi trovo da dio! Soprattutto perchè sono passato dalla D60 alla D300s!! :D

    Che favola di macchina!

    RispondiElimina
  8. roberto ma non l'hai venduta vero la d80 ?
    io uso ancora tutti i giorni la d70... solo che temevo mi abbandonasse sul campo (magari in un matrimonio, mentre li sposi escono dalla chiesa, quando la luce da nulla diventa tutto e tu hai una macchina settata sull'interno e solo una settata sull'esterno.... argh !)

    RispondiElimina
  9. Wellaaaaaaaaa!!!! allora auguroni!!! :)))
    Mi raccomando...attento agli ISO che ci si può confondere!! ahahahah!! :))

    Roby

    RispondiElimina
  10. ahahah grande robi !!!!! Mannaggia a te e ai tuoi 3200 !!! :)))

    RispondiElimina
  11. Bravo Fabio, forse un dì me la potrò permettere anch'io. Però meritava qualcosa di più di una birretta ;)

    RispondiElimina
  12. purtroppo si, permutata... altrimenti nessuna D90... diciamo che ho pagato l'upgrade... :D

    RispondiElimina
  13. Cmq bella macchina eh.. pero' l'altra sera non sono riuscito a capire come impostare lo scatto sequenza ( Fabio, prima che mi insulti, lasciami dire che stavo per fare foto sportive : p )

    RispondiElimina
  14. robi, mannaggia peccato... gran macchina anche la D80 ma capisco...
    io se permutavo la d70 mi tiravano uno schiaffo :)))

    giovanni... lo scatto cosa ????? Miiiiii al prossimo ws sono @#•[#• amarissimi sappilo :)))

    RispondiElimina
  15. Lo so, ma la D80 ha ancora un certo valore mentre è scesa la D90... metti insieme le due cose... :D
    La D70 la vendono ancora a 250...

    RispondiElimina
  16. la d70 la adoro... mi ha dato davvero delle soddisfazioni enormi...

    RispondiElimina
  17. Io ho festeggiato tutta la settimana scorsa per il passaggio alla D300!! Dopo 2 anni a lottare con gl'ISO della D60!! E Sabato...le prime soddisfazioni sul campo, all'acquario di Genova...

    Saluti.
    Andrea

    RispondiElimina
  18. già già proprio ieri l'ho tirata a 1600 e devo dire che sono lavorabilissimi... :)

    RispondiElimina
  19. la mia vecchissima D70s la usa mio figlio Teo (10 anni). Durante una partita di basket dove io scattavo per lavoro e lui per gioia, controllando le foto sul display, mi ha detto serio: "la prossima babbo la vorrei con un visore + grande, come il tuo" !!!
    Ragazzi.....!!

    RispondiElimina